Grave lutto per tutta la UISP; nella nottata di ieri è venuta a mancare Monica Ranuncoli, figura fondamentale dell' Ufficio Amministrazione dalla UISP Nazionale.
Questo il ricordo del Presidente Nazionale Tiziano Pesce:
"Oggi la nostra comunità UISP è attraversata da un profondo dolore: nella notte è venuta a mancare Monica Ranuncoli, collega e amica dell’Ufficio Amministrazione Nazionale, una persona che lascia un segno profondo in tutti noi.
La ricorderemo sempre per la sua competenza, la sua gentilezza, il suo sorriso, la sua riservatezza ma allo stesso tempo la sua empatia e la sua capacità di far sentire chiunque accolto. Monica è stata una presenza preziosa, sempre disponibile, anche nei momenti più complicati, parte integrante della nostra rete associativa da tanti anni.
Insieme alla Giunta, al Consiglio, a tutta la Governance e allo Staff nazionale, ai dirigenti dei Comitati Territoriali e Regionali, tutta l’UISP è vicina alla sua amata famiglia e ai suoi cari. A loro esprimiamo le nostre collettive e più sentite condoglianze.
La saluteremo domani, giovedì 27 novembre, a Roma, alla Camera ardente presso l’Ospedale Sandro Pertini (dalle ore 9 alle 10:30) e poi al Funerale, ore 11, alla Parrocchia San Liborio (via Diego Fabbri, 100).
Chi desidera può inviare un attestato di cordoglio presso la nostra sede nazionale UISP, che domani resterà chiusa per l'intera giornata.
Ciao Monica cara, grazie di tutto, da tutte e tutti noi.
Un grande abbraccio".
La UISP di Pistoia porge le più sentite condoglianze alla famiglia.